Scale mobili da Piazza Partigiani a Piazza Italia / La manutenzione da lunedì - Tuttoggi.info

Scale mobili da Piazza Partigiani a Piazza Italia / La manutenzione da lunedì

Redazione

Scale mobili da Piazza Partigiani a Piazza Italia / La manutenzione da lunedì

Ven, 11/04/2014 - 18:16

Condividi su:


Prenderà il via lunedì prossimo, 14 aprile, il preventivato intervento di manutenzione straordinaria che interesserà l’impianto di scale mobili Piazza Partigiani – Piazza Italia.

I lavori, il cui termine è previsto per il 10 ottobre 2014, sono finalizzati alla sostituzione degli impianti di scale mobili, alla realizzazione della copertura della rampa inferiore adiacente la Procura, all’adeguamento dell'’impianto elettrico, alla realizzazione del nuovo impianto di illuminazione.

Per tutto il periodo di durata dei lavori verrà garantita la continuità dell'’esercizio: le fasi di cantiere, infatti, sono state articolate in modo tale da lasciare sempre attivo il percorso di scale mobili in salita, mentre il percorso in discesa avverrà attraverso le scale fisse. Poiché le ultime rampe di scale mobili, sotto il porticato della Provincia di Perugia, non hanno a fianco la scala fissa di servizio, per l'’accesso all'’impianto da Piazza Italia sarà necessario seguire percorso alternativo appositamente segnalato attraversando i Giardini Carducci e accedendo all'’impianto da Viale Indipendenza.

Per garantire la sicurezza dei passeggeri, alcune fasi del lavoro saranno eseguite in orari notturni. A tal fine, da lunedì prossimo al 31 maggio, sarà anticipato l’'orario di chiusura serale dell’'impianto nei giorni dalla domenica al mercoledì, mentre restano invariati gli orari di esercizio dal giovedì al sabato e i giorni prefestivi.

Per tale motivo l'orario di esercizio in vigore dal 14 aprile al 31 maggio 2014 sarà dalla domenica al mercoledì, dalle ore 6.15 alle ore 22.00 e dal giovedì al sabato e prefestivi: dalle ore 6.15 alle ore 1.45.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!