SCADE IL TERMINE ULTIMO PER ADERIRE ALLA CONSULTA GIOVANI DI TREVI - Tuttoggi.info

SCADE IL TERMINE ULTIMO PER ADERIRE ALLA CONSULTA GIOVANI DI TREVI

Redazione

SCADE IL TERMINE ULTIMO PER ADERIRE ALLA CONSULTA GIOVANI DI TREVI

Lun, 11/01/2010 - 08:57

Condividi su:


E' venerdì 15 gennaio il termine ultimo per aderire alla Consulta dei Giovani di Trevi. All'appello lanciato dall'assessorato alle politiche giovanili circa un mese fà sì è aggiunta una lettera recapitata in questi giorni ai 1.461 residenti trevani di età compresa tra i 18 e i 32 anni firmata da Andrea, Brikena, Chiara, Claudio, Delio, Erica, Federico, Gianpiero, Michele, Rovena e Riccardo.

“L'Amministrazione comunale, si legge nella missiva, sentiva l’esigenza di creare la CONSULTA “GIOVANI TREVI” che rappresenti noi ragazzi e che ci dia la possibilità di dire la nostra sui problemi del territorio.Cosa puoi fare aderendo alla consulta? Puoi esprimere le tue idee, i tuoi punti di vista,organizzare eventi,promuovere dibattiti, partecipare attivamente allo sviluppo di Trevi”.

“Lo sforzo che l'amministrazione comunale sta facendo- commenta l'assessore Stefania Moccoli- è quello di promuovere attivamente la partecipazione dei giovani alla vita locale, utilizzando strumenti nuovi e linguaggi moderni affinchè tutti si sentano rappresentati, i giovani in particolare che sono portatori di energie fresche e che più di altri vivono l'attuale clima di sfiducia nei confronti delle istituzioni. Con loro vogliamo creare una sinergia, un rapporto fondato sulla stima reciproca e sulla condivisione degli obiettivi per il bene di Trevi.”

Per aderire e avere informazioni basta contattare lo sportello del cittadino allo 0742-3321, in alternativa è possibile scaricare il modulo dal sito internet www.comune.trevi.pg.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!