Sbarra la strada a ex fidanzata, la costringe a fermarsi e la insulta con minacce. Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Sbarra la strada a ex fidanzata, la costringe a fermarsi e la insulta con minacce. Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Sbarra la strada a ex fidanzata, la costringe a fermarsi e la insulta con minacce. Arrestato dai Carabinieri

Mar, 18/10/2011 - 17:40

Condividi su:


Luca Biribanti
Non riusciva proprio ad accettare la fine della loro storia d'amore, così ha iniziato a perseguitare la sua ex fidanzata con atti e pratiche legate al reato dello stalking. Nella serata di ieri però, il 38enne di Ficulle, D.F. le sue generalità, ha davvero passato il limite mettendo a rischio la sicurezza della sua ex ragazza e quella degli automobilisti della statale 111. Come in una scenda da film, l'uomo si è messo dietro l'auto della 34enne, T.E. le generalità, tallonandola da vicino, per poi effettuare un brusca manovra per sbarrarle la strada. La donna spaventatissima ha dato subito l'allarme al 112 di Orvieto che è prontamente intervenuto con un'autopattuglia. I militari hanno trovato le 2 auto ancora ferme con l'uomo che stava inveendo e minacciando la donna rintanata nella sua auto. I Carabinieri hanno dunque arrestato il 38enne con l'accusa di violenza privata.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!