Sase, il nuovo direttore è Alberto Solimeno - Tuttoggi

Sase, il nuovo direttore è Alberto Solimeno

Redazione

Sase, il nuovo direttore è Alberto Solimeno

Il manager, che sostituisce Piervittorio Farabbi, arriva da Zoomarine ma vanta una lunga esperienza nel settore aeroportuale
mercoledì, 31/01/2018 - 18:36

Condividi su:


Sase, il nuovo direttore è Alberto Solimeno

Si chiama Umberto Solimeno ed ha una lunga esperienza nel settore aeroportuale il nuovo direttore e accountable manager di Sase. L’aeroporto San Francesco di Assisi ha quindi un nuovo manager dopo l’addio nei mesi scorsi di Piervittorio Farabbi e l’avvio delle procedure concorsuali per la sua sostituzione.

Ad annunciare la nomina è stato il cda nel pomeriggio con una breve nota in cui annuncia anche una conferenza stampa la prossima settimana.

SASE SpA – il testo del comunicato – è lieta di comunicare che nella mattinata di oggi, mercoledì 31 gennaio, il Consiglio di Amministrazione della società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria ha provveduto alla nomina del nuovo Direttore e Accountable Manager SASE, Dott. Umberto Solimeno”.

Il dottor Solimeno attualmente viene da una breve esperienza (poco più di un anno) come direttore commerciale di Zoomarine, il parco divertimenti ed acquatico di Roma. Dal 1989 e fino a metà 2016, però, ha lavorato nel settore degli aeroporti, presso varie compagnie italiane ed estere.

Il nuovo direttore arriva dopo mesi di polemiche, con relative segnalazioni alla magistratura penale e contabile, legate alla vicenda Fly Volare (qui tutti gli articoli).


Condividi su:


Aggiungi un commento