Sase, il nuovo direttore è Alberto Solimeno - Tuttoggi.info

Sase, il nuovo direttore è Alberto Solimeno

Redazione

Sase, il nuovo direttore è Alberto Solimeno

Il manager, che sostituisce Piervittorio Farabbi, arriva da Zoomarine ma vanta una lunga esperienza nel settore aeroportuale
Mer, 31/01/2018 - 18:36

Condividi su:


Si chiama Umberto Solimeno ed ha una lunga esperienza nel settore aeroportuale il nuovo direttore e accountable manager di Sase. L’aeroporto San Francesco di Assisi ha quindi un nuovo manager dopo l’addio nei mesi scorsi di Piervittorio Farabbi e l’avvio delle procedure concorsuali per la sua sostituzione.

Ad annunciare la nomina è stato il cda nel pomeriggio con una breve nota in cui annuncia anche una conferenza stampa la prossima settimana.

SASE SpA – il testo del comunicato – è lieta di comunicare che nella mattinata di oggi, mercoledì 31 gennaio, il Consiglio di Amministrazione della società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria ha provveduto alla nomina del nuovo Direttore e Accountable Manager SASE, Dott. Umberto Solimeno”.

Il dottor Solimeno attualmente viene da una breve esperienza (poco più di un anno) come direttore commerciale di Zoomarine, il parco divertimenti ed acquatico di Roma. Dal 1989 e fino a metà 2016, però, ha lavorato nel settore degli aeroporti, presso varie compagnie italiane ed estere.

Il nuovo direttore arriva dopo mesi di polemiche, con relative segnalazioni alla magistratura penale e contabile, legate alla vicenda Fly Volare (qui tutti gli articoli).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!