"Sapori, profumi e magie del bosco", Scheggino in festa a San Martino - Tuttoggi.info

“Sapori, profumi e magie del bosco”, Scheggino in festa a San Martino

Redazione

“Sapori, profumi e magie del bosco”, Scheggino in festa a San Martino

Mar, 05/11/2013 - 09:05

Condividi su:


In occasione della festa di San Martino nelle giornate 9, 10 e 11 novembre a Scheggino si terrà la manifestazione “Sapori Profumi e Magie del Bosco” L’evento, rigorosamente gratuito, rappresenta un momento di coesione sociale all’interno del Comune di Scheggino e crea le condizioni del dialogo tra tutti i Comuni della Valnerina.

Il piccolo mercatino di prodotti artigianali con vari artisti che esporranno le loro creazioni, verrà allestito nella piazza principale del Borgo mentre, nella Sala Polivalente del Comune, si potrà assistere a vari convegni e progetti didattici curati dal CEDRAV con la partecipazione della troupe di Rai Tre che riprenderà in diretta l’evento. Non mancheranno le escursioni guidate promosse dal centro rafting Pangea con l'intento di riscoprire i piccoli borghi dei Comuni limitrofi.

Nella giornata di domenica la proloco di Scheggino vi invita a degustare le castagne e il vino nella bellissima atmosfera della piazza C. Urbani. Lo spirito della manifestazione è quello di una festa popolare, che riassume in sé i valori di una antica tradizione. Il significato è la partecipazione come momento di socialità, creatività, espressività.

Durante le tre giornate si terranno diverse iniziative con l’intento di far rivivere i sapori i profumi e le magie di un tempo che ancora oggi ci legano al nostro territorio. L’evento è stato organizzato dall’agenzia di comunicazione Ariha con la collaborazione del Comune di Scheggino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!