Santa Maria degli Angeli per ore senz'acqua, grossa perdita in Piazza Garibaldi - Tuttoggi.info

Santa Maria degli Angeli per ore senz’acqua, grossa perdita in Piazza Garibaldi

Flavia Pagliochini

Santa Maria degli Angeli per ore senz’acqua, grossa perdita in Piazza Garibaldi

Umbra Acque interviene, ma il guasto è più grave del previsto | Una giornata di disagi
Mar, 05/06/2018 - 17:10

Condividi su:


Santa Maria degli Angeli senza acqua per ore: succede per colpa di una perdita molto grave, sviluppatasi nella tubatura che passa sotto la centralissima Piazza Garibaldi. Nella giornata di martedì, gli automobilisti e i negozianti della zona hanno ‘sguazzato’ dentro l’acqua per ore, fin quando – sin dalle 9 del mattino – non è arrivata Umbra Acque a riparare la perdita.

Quello che inizialmente sembrava però solo un ‘piccolo’ guasto si è rivelato ben presto un guaio più grave del previsto. Per tutta la mattinata e il primo pomeriggio del 5 giugno l’azienda ha tolto l’acqua in via Becchetti, Piazza I Maggio, via Los Angeles e Madonna delle Grazie, oltre ad altre vie limitrofe, per permettere un intervento più veloce.

La situazione è tornata alla normalità nel primo pomeriggio: già intorno alle 16 i rubinetti avevano ripreso ad erogare acqua.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!