Santa Angela, ecco le iniziative in programma - Tuttoggi.info

Santa Angela, ecco le iniziative in programma

Claudio Bianchini

Santa Angela, ecco le iniziative in programma

Due giorni di eventi religiosi e la presentazione di un nuovo volume legato a San Francesco
Mar, 27/12/2016 - 15:55

Condividi su:


La Diocesi di Foligno già al lavoro per uno dei giorni più attesi dell’anno: la solennità di Santa Angela, in calendario il prossimo 4 dicembre. Gli eventi avranno inizio già da martedì 3 a partire dalle 15.30 con la presentazione del libro di Monsignor Fortunato Frezza Liber Lelle: Il Libro di Angela da Foligno nel testo del codice di Assisi.
Glossario, concordanze, sinossi, Firenze 2016. Farà da moderatrice Alessandra Bartolomei. Alle 18 Messa del Transito di Sant’Angela, presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Gualtiero Sigismondi, vescovo della Diocesi di Foligno.
Mercoledì 4 gennaio, alle 9 ha inizio celebrazione eucaristica presieduta da frate Franco Buonamano, ministro provinciale della nuova Provincia Italiana di San Francesco dei Frati Minori Conventuali. Alle 10 celebrazione eucaristica presieduta da frate Domenico Fabbri, Parroco di San Francesco – Maria Immacolata, quindi alle 11.30 celebrazione eucaristica presieduta da frate Felice Autieri direttore del Cenacolo Santa Angela. Alle 18 solenne concelebrazione eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Roberto Carboni, vescovo di Ales-Terralba.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!