Sanremo 2021, ci sarà anche Michele Bravi. Duetto inedito con Arisa - Tuttoggi

Sanremo 2021, ci sarà anche Michele Bravi. Duetto inedito con Arisa

Davide Baccarini

Sanremo 2021, ci sarà anche Michele Bravi. Duetto inedito con Arisa

Mer, 24/02/2021 - 18:32

Condividi su:


Il 26enne di Città di Castello torna sul palco dell'Ariston dopo il 4° posto del 2017, sarà protagonista della serata cover con Arisa cantando "Quando" di Pino Daniele

Alla fine ci sarà anche lui. A quattro anni di distanza dal 4° posto ottenuto con “Il diario degli errori” Michele Bravi torna al Festival di Sanremo.

Stavolta però il 26enne cantante di Città di Castello calcherà il palco del Teatro Ariston insieme alla concorrente “big” Arisa, durante la terza serata (giovedì 4 marzo) dedicata alle cover. L’inedito duetto interpreterà “Quando”, brano del 1991 dell’indimenticato Pino Daniele.

Michele Bravi, nuovo album tra dolore e amore “Umbria mi ha insegnato umanità” | L’intervista di TO

Una piccola rivincita per l’artista tifernate, che si era detto “molto dispiaciuto” per l’esclusione dalla rosa di concorrenti. A Sanremo 2021 Michele avrebbe portato proprio “Mantieni il Bacio”, singolo che ha anticipato l’album La Geografia del Buio, risultato il più venduto in Italia dopo una sola settimana.

Ci sarò anche io sul palco di Sanremo: – ha annunciato lo stesso Bravi sui social – duetterò insieme alla voce della mia amica Arisa. Insieme omaggeremo Pino Daniele e la sua ‘Quando’, entrando in punta di piedi in questo enorme capolavoro della nostra musica”.

Michele Bravi 1° in classifica annuncia il tour. A Verissimo “Il mio ragazzo mi ha salvato la vita”

Caro Michele, è bello averti con me nell’interpretazione di ‘Quando’. – ha scritto invece ArisaMantieni il bacio, anche se non ci baceremo, e maneggiami con cura a sette passi di distanza...Ti voglio bene Mic, sei bello e speciale. La tua voce sa di terra bagnata e foglie spugnate dal temporale estivo, sei calore e mi fai stare bene“.

Michele Bravi, appena due settimane fa, ha annunciato il tour, che partirà da Parma il 9 novembre. In meno di 24 ore la data di Roma del 4 dicembre è andata sold out e ha costretto il team del cantante ad aggiungerne un’altra, sempre nella Capitale, per il 5 dicembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!