Sanremo, Michele Bravi ad un passo dal podio | Quarto posto per il tifernate - Tuttoggi.info

Sanremo, Michele Bravi ad un passo dal podio | Quarto posto per il tifernate

Davide Baccarini

Sanremo, Michele Bravi ad un passo dal podio | Quarto posto per il tifernate

Grande risultato per il 22enne al suo esordio sanremese, vince Francesco Gabbani
Dom, 12/02/2017 - 10:09

Condividi su:


Fuori dal podio per un soffio. Grande risultato per Michele Bravi alla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo. Il cantante tifernate, esibitosi ancora una volta per ultimo, ha interpretato la sua “Il diario degli errori” con la sua solita spontaneità e pulizia vocale, conquistando così il quarto posto nella classifica finale determinata dalla giuria di esperti (Linus, Giorgio Moroder, Andrea Morricone, Rita Pavone, Paolo Genovese, Violante Placido, Greta Menchi, Giorgia Surina), da quella demoscopica e dal televoto.

La vittoria finale è andata allo “scenografico” Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma”, a seguie Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta” e la rivelazione Ermal Meta (già vincitore della serata Cover e del premio della Critica) con “Vietato morire”.

Il 22enne tifernate, su Twitter, abbraccia e ringrazia fan e collaboratori con questa semplice frase: “Io non so se avete capito cosa avete combinato. Un giorno mi dovrete spiegare come avete fatto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!