Sanità, Latini: "Qualità dei servizi e nuovo ospedale obiettivi dell'Amministrazione" - Tuttoggi.info

Sanità, Latini: “Qualità dei servizi e nuovo ospedale obiettivi dell’Amministrazione”

Marco Menta

Sanità, Latini: “Qualità dei servizi e nuovo ospedale obiettivi dell’Amministrazione”

Ven, 10/03/2023 - 13:41

Condividi su:


“L’obiettivo della mia Amministrazione resta quello della valorizzazione della nostra azienda ospedaliera e del potenziamento dei servizi".

 “L’obiettivo della mia Amministrazione resta quello della valorizzazione della nostra azienda ospedaliera e del potenziamento dei servizi rivolti ai cittadini”.

A dichiararlo, in una nota, il sindaco di Terni, Leonardo Latini.

“L’obiettivo – continua – si dovrà concretizzare tanto nel processo della riorganizzazione delle due aziende umbre, che continueremo a seguire nelle varie fasi di partecipazione, quanto, nel medio periodo, nella realizzazione del nuovo ospedale di Terni, punto di riferimento per le eccellenze, e di quello di Narni-Amelia, che dovrà operare in sinergia”.

“Le dichiarazioni e i chiarimenti della presidente Donatella Tesei vanno in questa direzione e sono anche il frutto di una interlocuzione costante che abbiamo avuto con i vertici della Regione Umbria, ai quali abbiamo sempre rappresentato le esigenze e le criticità del nostro territorio nel settore della sanità, in particolare di quella pubblica, che deve restare il punto di riferimento principale e che deve essere in grado di fornire risposte di eccellenza alla nostra città, tenendo in considerazione l’attrattività da sempre dimostrata dal polo ternano anche verso aree extraregionali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!