San Valentino, alla Cascata delle Marmore un raduno nazionale di camper - Tuttoggi.info

San Valentino, alla Cascata delle Marmore un raduno nazionale di camper

Redazione

San Valentino, alla Cascata delle Marmore un raduno nazionale di camper

Ricco calendario degli Eventi Valentiniani
Gio, 08/02/2018 - 11:03

Condividi su:


Per conoscere Terni, quale miglior periodo se non febbraio? La città, vestita in festa in occasione della festività del Santo Patrono, è pronta per ospitare i sogni e le passioni di tutti i partecipanti, anche le più particolari.

Tra gli Eventi Valentiniani, le manifestazioni tradizionali religiose, culturali e sportive, la mostra del cioccolato “Cioccolentino”, la ormai nota fiera di San Valentino e la rituale festa della Promessa degli innamorati, alla Cascata delle Marmore sarà organizzato  un raduno nazionale di  Camper dalla pro loco di Marmore

Al fine di sviluppare una azione strategica del piano operativo di marketing turistico e territoriale del Comune di Terni, che pone proprio la Cascata delle Marmore al suo apice, la Pro Loco Marmore ha sollecitato il turismo offrendo ai camperisti di tutta Italia la possibilità di trascorrere quattro giorni alla scoperta della Città dell’Amore e dell’Acciaio con tutte le iniziative sopra citate, della Cascata delle Marmore, del borgo ed il lago di Piediluco.

Il filo conduttore di tutto l’itinerario è il territorio: la natura, la storia, il Santo Protettore, l’enogastronomia, i costumi, la cultura e la tradizione della nostra terra.

L’appuntamento per tutti i partecipanti, provenienti da Torino, Padova, Forlì, Rimini, Riccione, Ravenna, San Giovanni Valdarno, Venturina, Jesi, L’Aquila, Pesaro, Guidonia, Roma, Orvieto, Montone, Foggia e tanti altri ancora, è previsto dall’11 al 15 febbraio presso il Parco Campacci di Marmore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!