San Valentino 2022, ecco l'avviso per la raccolta delle iniziative - Tuttoggi.info

San Valentino 2022, ecco l’avviso per la raccolta delle iniziative

Marco Menta

San Valentino 2022, ecco l’avviso per la raccolta delle iniziative

Mar, 04/01/2022 - 11:54

Condividi su:


In vista del San Valentino 2022 il Comune di Terni ha reso noto un avviso per mettere insieme le varie proposte che costituiranno il cartellone generale.

San Valentino 2022: il Comune di Terni ha pubblicato l’avviso per la raccolta delle iniziative da inserire nel cartellone generale.

La Direzione Cultura del Comune, difatti, intende stilare una liste degli eventi che i soggetti del territorio organizzeranno nel mese di febbraio 2022, in occasione delle celebrazioni del Santo Patrono.

Niente procedure di affidamento o graduatorie

“Il presente avviso – ha chiarito l’Amministrazione – mira alla raccolta di informazioni per la redazione del programma generale delle manifestazioni; non è indetta, quindi, alcuna procedura di affidamento, e non sono previste graduatorie, punteggi o altre classificazioni di merito”.

Segnalazioni entro le 14.00 del 15 gennaio 2022

L’organizzatore, nello specifico, è tenuto a comunicare al Comune di Terni:
i propri dati, il titolo dell’iniziativa con una breve descrizione, il luogo e la data di svolgimento, le modalità di accesso del pubblico, e un recapito telefonico. Le segnalazioni, ovviamente, dovranno pervenire al Comune di Terni, entro le ore 14.00 del 15 gennaio 2022, tramite pec (comune.terni@postacert.umbria.it).


Chiarimenti in merito al presente avviso, invece, possono essere richiesti via mail al seguente indirizzo: alessandra.degidio@comune.terni.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!