San Pellegrino di Norcia, il piano attuativo in consiglio comunale - Tuttoggi.info

San Pellegrino di Norcia, il piano attuativo in consiglio comunale

Redazione

San Pellegrino di Norcia, il piano attuativo in consiglio comunale

Gio, 25/02/2021 - 16:26

Condividi su:


All'ordine del giorno del consiglio comunale del 1 marzo il Piano regolatore generale e la ricostruzione di San Pellegrino di Norcia

Si parlerà della ricostruzione post terremoto di San Pellegrino di Norcia durante il prossimo consiglio comunale della città di San Benedetto.

L’assemblea è convocata per lunedì 1 marzo alle 9,30 e si svolgerà in videoconferenza.

Tre i punti all’ordine del giorno. Al primo punto all’ordine del giorno l’approvazione definitiva del nuovo Piano Regolatore Generale (PRG) parte strutturale e parte operativa di base di 1° fase. Alla discussione interverranno i professionisti che hanno provveduto alla redazione degli atti tecnici del nuovo PRG.

Al secondo punto, appunto, l’adozione del piano attuativo della frazione di San Pellegrino. Al terzo punto l’aggiornamento sulla ricostruzione.

Il Consiglio sarà trasmesso sul canale YouTube del Comune di Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!