San Mariano di Corciano, con l'auto sulla vetrina di un bar - Tuttoggi

San Mariano di Corciano, con l'auto sulla vetrina di un bar

Redazione

San Mariano di Corciano, con l'auto sulla vetrina di un bar

Ven, 24/01/2014 - 10:19

Condividi su:


Hanno usato un'auto di grossa cilindrata i ladri che questa notte (24 gennaio, ndr), intorno alle 3, hanno sfondato la vetrina di un bar a San Mariano di Corciano, in provincia di Perugia: l'esercizio commerciale vittima delle razzie dei malviventi è il Bar Sole, in via Rossini. Una volta entrati dentro hanno portato via tutto ciò che gli è stato possibile, in particolare i videopoker. Poi sono fuggiti prima dell'arrivo della polizia. Il danno, come si può immaginare, è stato ingente. Ora sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!