San Marco, una canoa per slittino VIDEO

San Marco, una canoa per slittino VIDEO

Redazione

San Marco, una canoa per slittino VIDEO

Mer, 17/02/2021 - 09:56

Condividi su:


Dopo la passeggiata con gli sci da fondo incorso Vannucci, un altro divertente video sugli sport invernali improvvisati nella Perugia con la neve

Non solo la passeggiata della prof per corso Vannucci con gli sci da fondo, immortalata anche da un autista dell’autobus, con tanto di commento in perugino. La nevicata su perugina del fine settimana ha offerto altre occasioni di svago un po’ bizzarre.

E così, mentre nell’Italia del nord impazzava la polemica sugli impianti da sci la cui riapertura è saltata per l’ennesima ordinanza anti Covid, qualcuno nella collina di San Marco si è organizzato. Ed ha pensato di usare la canoa come uno slittino, per una divertente discesa tra gli alberi del parco. Un video che, immancabilmente, sta girando sui social.

VIDEO

Certo, l’impianto di salita è un rudimentale (come del resto lo è l’improvvisato slittino): salita a piedi sulle scalette per le persone, mentre la canoa viene portata in cima caricandola sull’auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!