San Marco, una canoa per slittino VIDEO

San Marco, una canoa per slittino VIDEO

Redazione

San Marco, una canoa per slittino VIDEO

Mer, 17/02/2021 - 09:56

Condividi su:


San Marco, una canoa per slittino VIDEO

Dopo la passeggiata con gli sci da fondo incorso Vannucci, un altro divertente video sugli sport invernali improvvisati nella Perugia con la neve

Non solo la passeggiata della prof per corso Vannucci con gli sci da fondo, immortalata anche da un autista dell’autobus, con tanto di commento in perugino. La nevicata su perugina del fine settimana ha offerto altre occasioni di svago un po’ bizzarre.

E così, mentre nell’Italia del nord impazzava la polemica sugli impianti da sci la cui riapertura è saltata per l’ennesima ordinanza anti Covid, qualcuno nella collina di San Marco si è organizzato. Ed ha pensato di usare la canoa come uno slittino, per una divertente discesa tra gli alberi del parco. Un video che, immancabilmente, sta girando sui social.

VIDEO

Certo, l’impianto di salita è un rudimentale (come del resto lo è l’improvvisato slittino): salita a piedi sulle scalette per le persone, mentre la canoa viene portata in cima caricandola sull’auto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!