"Co' gli sci in centro, sta...", il video che spopola su Whatsapp

“Co’ gli sci in centro, sta…”, il video che spopola su Whatsapp

Redazione

“Co’ gli sci in centro, sta…”, il video che spopola su Whatsapp

Dom, 14/02/2021 - 10:47

Condividi su:


“Co’ gli sci in centro, sta…”, il video che spopola su Whatsapp

Insieme a tante suggestive foto del centro storico di Perugia imbiancato c'è anche questo singolare video di una donna con gli sci di fondo in piazza Italia

“Co’ gli sci in centro, sta…”. Questo il commento, in perugino, che si sente nel video che sta spopolando sulle chat Whatsapp ed è diventato virale sui social. Protagonista una donna che, vestita di tutto punto per affrontare la neve, costeggia piazza Italia sugli sci da fondo.

Un modo singolare di passeggiare nel centro storico imbiancato dalla neve per un “mistero” che è durato poco. La sciatrice urbana si è infatti ben presto palesata con grande autoironia nella prof Flavia Baldassari, che fa parte dell’organico tecnico della Facoltà di Scienze Politiche a UniPg.

Anche Perugia, come molte città italiane, questo fine settimana si è risvegliata imbiancata. Con tante foto suggestive, soprattutto del centro storico, che sono state pubblicate sui social.

Neve, rinviata Fermana – Perugia

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!