Neve, rinviata Fermana - Perugia: il calendario si complica per i Grifoni

Neve, rinviata Fermana – Perugia: il calendario si complica per i Grifoni

Redazione

Neve, rinviata Fermana – Perugia: il calendario si complica per i Grifoni

Sab, 13/02/2021 - 17:42

Condividi su:


Dopo lo stop di Cesena causa Covid ora il Grifo ha due partite da recuperare

Grifo fermato da 20 cm di neve. Rinviata la partita Fermana – Perugia, dopo la nevicata di questa notte che ha imbiancato lo stadio Recchioni. A Fermo non nevica più, ma la società marchigiana non ha predisposto nulla per provare a giocare. Questa anche l’accusa del Perugia, che vede complicarsi ancora il proprio calendario, dopo aver rinviato anche la partita contro il Cesena a causa del Covid che aveva colpito diversi giocatori bianconeri.

Tuttavia per molti la partita non si sarebbe potuta giocare anche spalando la neve, a causa del ghiaccio sul terreno di gioco.

Difficile al momento dire quando i Grifoni potranno recuperare le due partite. Anche perché la prossima settimana c’è il turno infrasettimanale. Mercoledì il Perugia attende al Curi il Legnago per la 6a giornata di ritorno e poi domenica la trasferta a Pesaro.

Si attende dunque la decisione della Lega Pro per i recuperi delle gare rinviate. Nel girone B, sempre a causa della neve, rinviata anche Imolese – Fano.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!