San Giustino, Villa Graziani si tinge di rosa - Tuttoggi

San Giustino, Villa Graziani si tinge di rosa

Redazione

San Giustino, Villa Graziani si tinge di rosa

Il principale simbolo del Comune ricorda che ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno
Mar, 01/10/2019 - 09:39

Condividi su:


Per il quinto anno consecutivo Villa Magherini Graziani, a San Giustino, per tutto il mese di ottobre si illumina di rosa. Un messaggio importante, con l’intento di ricordare alle donne che questo è il mese della prevenzione del tumore al seno che risulta fondamentale, in particolare se accurata e costante.

Attraverso uno dei beni architettonici, simbolo del Comune sangiustinese, conosciuto per la sua bellezza e per le tante iniziative culturali che ospita al suo interno, l’intento è quello di lanciare nuovamente l’invito ad avere a cuore il proprio benessere. Importante, quindi, è e sarà partecipare ai vari percorsi di screening organizzati dall’azienda sanitaria. Un immobile, Villa Graziani, che funge un po’ da “faro” per l’intera vallata spiccando nella collina poco sopra San Giustino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!