San Giustino, tentano furto su auto in sosta / Quattro denunce - Tuttoggi.info

San Giustino, tentano furto su auto in sosta / Quattro denunce

Redazione

San Giustino, tentano furto su auto in sosta / Quattro denunce

Preziose le segnalazioni dei cittadini / Un membro della “banda” voleva anche vendere uno smart-phone rubato
Mer, 04/06/2014 - 11:54

Condividi su:


Sono quattro senegalesi, di età compresa tra i 27 ed i 39 anni, gli uomini ritenuti responsabili di tentato furto su un’autovettura. Questi sono stati denunciati dai Carabinieri di San Giustino nel pomeriggio di martedì 3 giugno.

I membri della “banda”, in regola con la normativa sull’immigrazione e domiciliati in Lombardia e nel Lazio, erano stati notati da alcuni cittadini mentre si aggiravano, con fare sospetto, nei pressi di un supermercato di San Giustino. La centrale operativa di Città di Castello, ricevute le segnalazioni, ha inviato subito sul posto una pattuglia della locale Stazione. I militari in poco tempo hanno rintracciato i quattro sospetti a bordo di un’auto mentre stavano per lasciare il paese.

Fermati ed identificati, gli extracomunitari sono stati condotti in caserma per i dovuti accertamenti. Dalle testimonianze di alcuni cittadini è emerso che il gruppetto aveva tentato di aprire lo sportello di un’autovettura parcheggiata senza però riuscirci. Uno di questi è stato inoltre trovato in possesso di uno smart-phone di provenienza sospetta, che aveva tentato di vendere ad un passante. Il cellulare è stato ovviamente sequestrato per verificarne la provenienza. Per tutti e quattro i senegalesi è stata proposta la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di San Giustino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!