La bellissima Sofia Pompei, Miss Umbria 2016, è stata ricevuta dal sindaco di San Giustino Paolo Fratini, lo scorso sabato (10 settembre). Nell’occasione il primo cittadino ha voluto congratularsi a nome di tutta l’Amminitrazione con la 19enne, “che tutti conosciamo come una ragazza semplice e molto impegnata nel sociale, all’interno del nostro territorio”, per essere rientrata tra le finaliste del concorso di Miss Italia.
“Sofia rappresenta un esempio, perché oltre alla bellezza, con il suo impegno nel sociale testimonia anche quali siano i valori fondamentali che possono fare la differenza in tutti i giovani” – ha aggiunto il sindaco.
“Volevamo ringraziare Sofia per aver portato il nome dell’Umbria e del nostro Comune in tutta Italia, partecipando alle fasi finali del concorso di Miss Italia, a Jesolo” – ha aggiunto l’assessore Elisa Mancini, prima di lasciare la parola alla stessa Sofia Pompei. “È stata un’esperienza molto positiva; – ha dichiarato la studentessa – sono contenta di essere stata tra le sessanta finaliste di questo importante concorso e di aver rappresentato il mio Comune, che già in passato, prima di me, ha visto partecipare a Miss Italia Virginia Leonardi e Lucrezia Lucchetti”.