San Giustino, il Comune premia Silvana Benigno - Tuttoggi.info

San Giustino, il Comune premia Silvana Benigno

Redazione

San Giustino, il Comune premia Silvana Benigno

Sabato alle 12 nella sala del consiglio comunale l’Amministrazione consegnerà un riconoscimento alla donna che porta avanti la battaglia contro il cancro
Mar, 24/04/2018 - 18:44

Condividi su:


Un riconoscimento del Comune di San Giustino alla concittadina che in questi ultimi mesi, con coraggio e grande forza d’animo, ha portato avanti la sua battaglia contro il cancro tramite iniziative utili alla ricerca contro i tumori. Il sindaco Paolo Fratini, insieme agli altri componenti della giunta, sabato 28 aprile alle ore 12 nella sala del Consiglio riceverà Silvana Benigno che da dicembre, non solo con il suo calendario “Alla faccia del cancro”, porta avanti il suo messaggio positivo per quanto riguarda la raccolta fondi per la ricerca dell’Ieo di Milano.

 Silvana è riuscita – grazie alle numerose iniziative avviate – a dare pure una speranza concreta in più verso quelle persone che, come lei, si trovano ad affrontare la malattia. Nell’occasione gli amministratori avranno modo di evidenziare quanto fatto da Silvana con qualcosa che senz’altro lascerà il segno insieme a un ringraziamento da parte di tutta la comunità sangiustinese verso questa donna che ha fatto parlare di sé non solo in ambito locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!