San Giustino, dalla Regione quasi 800 mila euro per scuola media e palestra

San Giustino, dalla Regione quasi 800 mila euro per scuola media e palestra

Ad annunciarlo l’assessore ai Lavori Pubblici Selvaggi, i finanziamenti saranno destinati alla “Leonardo Da Vinci” e alla palestra di Selci Lama

share

Importanti novità dal Consiglio comunale di San Giustino. L’assessore ai Lavori pubblici Simone Selvaggi ha infatti annunciato che la Regione Umbria, tramite il Por Fesr, ha stanziato quasi 800mila euro per due progetti riguardanti l’efficientamento energetico di altrettanti edifici pubblici del Comune.

Quando c’è progettualità e impegno i risultati si ottengono – ha commentato l’assessore – abbiamo ottenuto il finanziamento per i lavori alla scuola media Leonardo Da vinci, per un importo di 416.356,85 euro. Un secondo finanziamento, invece, è stato ottenuto per la palestra di Selci Lama con altri 368.246,42 euro”.

“Finanziamenti che prevedono una tabella di marcia piuttosto serrata: – ha aggiunto Selvaggiconsegna e inizio lavori fissata entro il prossimo 31 luglio; l’obiettivo che questa amministrazione a guida Fratini si è data di intercettare risorse attraverso progettualità innovativa sta dando frutti notevoli”.

share

Commenti

Stampa