San Giustino, dalla Regione quasi 800 mila euro per scuola media e palestra - Tuttoggi.info

San Giustino, dalla Regione quasi 800 mila euro per scuola media e palestra

Redazione

San Giustino, dalla Regione quasi 800 mila euro per scuola media e palestra

Ad annunciarlo l'assessore ai Lavori Pubblici Selvaggi, i finanziamenti saranno destinati alla "Leonardo Da Vinci" e alla palestra di Selci Lama
Mer, 26/12/2018 - 11:21

Condividi su:


Importanti novità dal Consiglio comunale di San Giustino. L’assessore ai Lavori pubblici Simone Selvaggi ha infatti annunciato che la Regione Umbria, tramite il Por Fesr, ha stanziato quasi 800mila euro per due progetti riguardanti l’efficientamento energetico di altrettanti edifici pubblici del Comune.

Quando c’è progettualità e impegno i risultati si ottengono – ha commentato l’assessore – abbiamo ottenuto il finanziamento per i lavori alla scuola media Leonardo Da vinci, per un importo di 416.356,85 euro. Un secondo finanziamento, invece, è stato ottenuto per la palestra di Selci Lama con altri 368.246,42 euro”.

“Finanziamenti che prevedono una tabella di marcia piuttosto serrata: – ha aggiunto Selvaggiconsegna e inizio lavori fissata entro il prossimo 31 luglio; l’obiettivo che questa amministrazione a guida Fratini si è data di intercettare risorse attraverso progettualità innovativa sta dando frutti notevoli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!