San Giustino, cadavere rinvenuto in appartamento / Sul posto i carabinieri ed il medico legale- AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

San Giustino, cadavere rinvenuto in appartamento / Sul posto i carabinieri ed il medico legale- AGGIORNAMENTI

Redazione

San Giustino, cadavere rinvenuto in appartamento / Sul posto i carabinieri ed il medico legale- AGGIORNAMENTI

Mar, 12/11/2013 - 12:57

Condividi su:


Sara Minciaroni

Aggiornamento ore 16.59 – E' di un uomo di 60 anni il cadavere rinvenuto questa mattina intorno alle 9.40 in un appartamento a San Giustino: a trovare il corpo senza vita sono stati i familiari, che hanno poi provveduto a chiamare i sanitari dell'ospedale tifernate. Una volta sul posto, gli infermieri ed il medico del 118 hanno deciso di avvertire le forze dell'ordine, poichè nell'appartamento dell'uomo c'era una copiosa quantità di sangue. Sul posto si sono perciò recati i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello e di San Giustino, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Sono stati sentiti anche i familiari del 60enne, i quali hanno chiarito come l'uomo soffrisse di alcune patologie di tipo cardiovascolare. Insieme al medico legale, la Dottoressa Laura Paglicci Reattelli, anche lei giunta sul posto, si è potuto scoprire come il decesso dell'uomo sia sopraggiunto a causa della rottura di una vena, che avrebbe poi provocato una forte emorraggia. La salma del 60enne è stata già restituita ai familiari, secondo quanto disposto dall'Autorità giudiziaria informata dell'accaduto.

————————————————————————————

Ore 12.57 – Il corpo di un uomo è stato rinvenuto privo di vita, questa mattina in un appartamento di San Giustino. Al momento non si conoscono particolari. Sul posto i carabinieri della compagnia di Città di Castello. In arrivo anche il medico legale Laura Paglicci Reattelli. Potrebbe trattarsi anche di una morte per cause naturali, ma gli inquirenti al momento mantengono il più stretto riserbo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!