San Giustino, “botto” frontale di Capodanno / Tre persone finiscono in ospedale - Tuttoggi.info

San Giustino, “botto” frontale di Capodanno / Tre persone finiscono in ospedale

Redazione

San Giustino, “botto” frontale di Capodanno / Tre persone finiscono in ospedale

Mer, 01/01/2014 - 11:38

Condividi su:


Il 1 gennaio 2014 si è aperto subito con un “botto” frontale presso la strada Comunale di San Giustino. Alle 1.00 circa di Capodanno una Fiat Punto, diretta verso il centro abitato di San Giustino – Bocca Trabaria, giunta all’altezza del cimitero ha svoltato a sinistra, urtando frontalmente una Ford Fiesta proveniente dalla direzione opposta. Quest’ultima non si è fermata allo stop e l’ urto è stato inevitabile.
Illeso il conducente della Fiat Punto, F.B. di 55 anni residente a Mercatello sul Metauro, mentre a G.E., l’83enne passeggera, anch’essa marchigiana, è stata data una prognosi di 20 giorni salvo complicazioni. Per quanto riguarda la Ford Fiesta, invece, ad entrambi i suoi occupanti , la conducente 28enne G.G. e il passeggero coetaneo M.E di San Giustino, è stata data una prognosi di 10 giorni s.c. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Citerna e San Giustino, il 118 e i Vigili del Fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!