San Giustino, Andrea Vezzini è il nuovo segretario del Pd - Tuttoggi.info

San Giustino, Andrea Vezzini è il nuovo segretario del Pd

Redazione

San Giustino, Andrea Vezzini è il nuovo segretario del Pd

L'ex assessore della Giunta Buschi succede a Maria Inferrera, dimessasi lo scorso giugno
Mar, 18/11/2014 - 13:06

Condividi su:


Andrea Vezzini è il nuovo segretario del Pd di San Giustino. L’ex assessore della Giunta Buschi succede a Maria Inferrera, dimessasi a giugno. Fino a ieri, giorno dell’elezione di Vezzini, il partito era stato guidato “ad interim” dal Comitato dei Coordinatori dei Circoli PD di Selci-Lama-San Giustino, rispettivamente rappresentati da Maria Assunta Mariannelli, Leonardo Gabrielli e Pietro Chiasserini.

I tre coordinatori, in una nota, hanno fatto sapere: “Dopo le elezioni amministrative il Pd di San Giustino ha vissuto una fase complicata rispetto al proprio assetto organizzativo e al profilo politico, anche riguardo alle vicende nazionali”.

La nota si conclude così: “Consapevole che si sta aprendo una nuova e complicata fase e che problemi di non poco conto incombono sulla collettività tutta, l’Unione Comunale ha ritenuto che Andrea Vezzini fosse la persona giusta per interpretare al meglio questo complesso momento di passaggio del nostro paese verso un futuro di cambiamento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!