San Giustino, Andrea Taddei è il candidato a sindaco del M5S - Tuttoggi.info

San Giustino, Andrea Taddei è il candidato a sindaco del M5S

Redazione

San Giustino, Andrea Taddei è il candidato a sindaco del M5S

Dom, 30/03/2014 - 22:21

Condividi su:


Nel giorno delle primarie di San Giustino che hanno dato la vittoria al renziano Paolo Fratini, il locale Movimento 5 Stelle ha voluto presentarsi e presentare ufficialmente anche il suo candidato sindaco: si tratta del 29enne Andrea Taddei, giovanissimo laureato in Ingegneria Civile. Taddei risiede nella frazione di Lama e, ovviamente, è alla sua prima esperienza politica. I pentastellati, hanno allestito un gazebo in piazza del Municipio, dove era presente anche la candidata alle Europee, la tifernate Laura Agea. Il Movimento 5 Stelle dà appuntamento, per sabato 5 aprile alle 15, presso “Il Torrione” di Città di Castello per la conferenza aperta al contributo dei cittadini, nel corso della quale verranno affrontati temi di attualità e di politica locale e nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!