San Gemini, il sindaco chiude la palestra a rischio sismico - Tuttoggi.info

San Gemini, il sindaco chiude la palestra a rischio sismico

Mirco Diarena

San Gemini, il sindaco chiude la palestra a rischio sismico

L'edificio non presenta danneggiamenti ma è la struttura a maggior grado di vulnerabilità in caso di terremoto
Gio, 15/12/2016 - 11:51

Condividi su:


Il sindaco di San Gemini Leonardo Grimani ha deciso la chiusura a tempo indeterminato della palestra comunale. La decisione è stata assunta con un’ordinanza nella quale il primo cittadino sottolinea il fatto che i sopralluoghi effettuati dai tecnici indicano che la struttura “pur non presentando alcun tipo di danno, è l’edificio pubblico con maggiore grado di vulnerabilità in caso di sima”. La palestra rimarrà chiusa a titolo precauzionale e per consentire approfondimenti sul livello di vulnerabilità, oltre che per eseguire eventuali interventi di miglioramento sismico. L’accesso alla palestra è consentito solo ai tecnici comunali, a quelli incaricati e agli organi preposti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!