San Benedetto, debutto per Terni Triathlon / Bene gli atleti rossoverdi - Tuttoggi.info

San Benedetto, debutto per Terni Triathlon / Bene gli atleti rossoverdi

Redazione

San Benedetto, debutto per Terni Triathlon / Bene gli atleti rossoverdi

Lun, 28/04/2014 - 08:39

Condividi su:


La giovane società del Terni Triathlon già sugli scudi nel primo appuntamento stagionale del calendario FITRI 2014. Ben 8 gli atleti impegnati nel prestigioso triathlon olimpico di San Benedetto del Tronto, organizzato dalla società Porto 85 per conto della Federazione Italiana. In una giornata assolata e calda, 380 gli atleti hanno preso parte alla gara organizzata dalla società Porto 85 per conto della federazione Italiana, che si è svolta sulla distanza olimpica che prevede 1500 metri di nuoto, 40 km di bicicletta e 10 km di corsa. Folta e qualificata la presenza della società ternana che, nonostante sia al primo anno di attività, ha portato sulla linea di partenza ben 8 triatleti che si sono ben distinti portando a termine una gara dura e molto ben organizzata.
Il via alle ore 10.00 in punto, dalla spiaggia di San Benedetto, per un frazione in mare di 1500 metri a cui è seguita la parte in bicicletta di 40 km sul lungomare adriatico che ha fatto selezione.
L'ultima frazione di corsa su un anello di 3,3 km da ripetere per 3 volte e tagliare il meritato traguardo. I ragazzi ternani hanno davvero ben figurato portando, per la prima volta, i colori rossoverdi con il Drago in bella mostra sul petto a gareggiare tra tanti campioni venuti da tutta Italia. Il primo degli atleti ternani a tagliare il traguardo è stato Bruno Gubbiotti che ha concluso la sua gara in 2 ore e 18 minuti.
A seguire Emiliano Felici, in 2 ore e 19; Fabio Anastasio in 2 ore e 25; Fabrizio Castellani in 2 ore e 26; Giorgio Proia in 2 ore e 28; Francesco Cappanelli in 2 ore e 30; Alessandro Fancelli in 2 ore e 37 minuti e Riccardo Lucidi in 2 ore e 37 minuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!