SAMBA IN CENTRO STORICO: I RITMI BRASIALIANI SCALDANO IL CUORE E ....... NON SOLO QUELLO! (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

SAMBA IN CENTRO STORICO: I RITMI BRASIALIANI SCALDANO IL CUORE E ……. NON SOLO QUELLO! (PHOTOGALLERY)

Redazione

SAMBA IN CENTRO STORICO: I RITMI BRASIALIANI SCALDANO IL CUORE E ……. NON SOLO QUELLO! (PHOTOGALLERY)

Sab, 29/08/2009 - 19:17

Condividi su:


Movida al ritmo di samba per le vie del centro storico: un gruppo di Miss, impegnate stasera nel concorso di bellezza che si terrà al Chiosto di S. Nicolò per l'elezione di Miss Brasile in Italia, evento organizzato nell'ambito delle manifestazioni per promuovere la cultura sudamericana nel nostro territorio, hanno sfilato al ritmo scandito dai tamburi da Corso a Borgo, ammirate dagli occhi divertiti di residenti e turisti.

In molti le hanno anche seguite, attratti dalla bellezza e dalla sensualità dei movimenti, fino in Piazza Garibaldi, dove, a traffico bloccato, hanno monopolizzato l'attenzione di tutti per un buon quarto d'ora.

Con loro anche ballerini, percussionisti, musicisti e perfino una sambera, tutti in tenuta giallo-verde e tutti con il loro carico di contagiosa allegria a ravvivare le già popolate vie del centro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!