SALE SUL TETTO DI CASA PERCHE' LA MOGLE GLI NEGA DI VEDERE I FIGLI: "NESSUNO MI ASCOLTA" - Tuttoggi.info

SALE SUL TETTO DI CASA PERCHE' LA MOGLE GLI NEGA DI VEDERE I FIGLI: “NESSUNO MI ASCOLTA”

Redazione

SALE SUL TETTO DI CASA PERCHE' LA MOGLE GLI NEGA DI VEDERE I FIGLI: “NESSUNO MI ASCOLTA”

Ven, 06/02/2009 - 20:34

Condividi su:


Sale sul tetto di casa per protestare poiché non riesce ad avere un contatto con i figli e nessuno ascolterebbe le sue motivazioni. E' la cronaca di una clamorosa forma di “esternazione del proprio pensiero”, messa in atto, questa mattina a ridosso del centro storico, da un cittadino straniero. L'uomo risulterebbe separato dalla moglie e, per motivi che nella concitazione egli stesso non ha ben chiarito, non gli sarebbe consentito di vedere i suoi figli.

Nel tentativo estremo di far sentire la propria voce, e quindi anche le proprie ragioni su questa vicenda, lo straniero è salito sul tetto di casa chiedendo, appunto, udienza a chiunque potesse dargli ascolto. Qualcuno, richiamato dal trambusto, ha segnalato l'accaduto alle forze dell'ordine e sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e vigili del fuoco. I soccorritori sono riusciti, alla fine, a calmare lo straniero e, dopo averlo convinto a scendere, ne hanno anche raccolto lo sfogo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!