Sagra dell’anguilla e del gambero da fiume, musica e gastronomia a Beroide di Spoleto - Tuttoggi

Sagra dell’anguilla e del gambero da fiume, musica e gastronomia a Beroide di Spoleto

Chiara Magna

Sagra dell’anguilla e del gambero da fiume, musica e gastronomia a Beroide di Spoleto

Da stasera operativa la Taverna del Castello
Mar, 02/08/2016 - 12:01

Condividi su:


Apre questa sera alle 19.30 la Taverna del Castello e fino a domenica 7 agosto i buongustai potranno degustare a Beroide i piatti a base di anguilla e gambero di fiume. Spazio anche ai prodotti tipici locali con le migliori specialità preparate dalle casalinghe della frazione.

Per gli amanti della musica e del ballo evento clou martedi 2 Agosto con il complesso Gianni e Jonathan Dego composto da artisti provenienti da Padova che rappresentano uno dei gruppi storici della musica da ballo e del liscio senza contare che Gianni Dego vanta ben due dischi d’oro. Per l’orchestra Dego quella di stasera è una delle poche esibizioni della stagione in Umbria.

Sabato 6 agosto alle 17 il programma della Sagra dell’anguilla e del gambero da fiume prevede la visita guidata “Beroide ed il giro delle sette chiese” e un miniconcerto del fisarmonicista classico Michele Toppo. Domenica 7 agosto  gran finale con il 6° Memorial Luciano Federici Concorso Estemporanea di pittura con artisti provenienti da tutta l’Italia centrale.

Per gli amanti del gioco delle carte ogni sera  fino a domenica si terrà una gara di briscola a coppie con ricchi premi. Tutto il programma della manifestazione, le foto e i video sul sito www.beroide.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!