SABATO 24, VERTICE TRA COMUNE DI SPOLETO E COMITATO DEI VIAGGIATORI - Tuttoggi.info

SABATO 24, VERTICE TRA COMUNE DI SPOLETO E COMITATO DEI VIAGGIATORI

Redazione

SABATO 24, VERTICE TRA COMUNE DI SPOLETO E COMITATO DEI VIAGGIATORI

Gio, 22/07/2010 - 18:53

Condividi su:


È stato indetto per la mattina di sabato 24 luglio un vertice tra l'Amministrazione comunale e il Comitato Viaggiatori per discutere di varie problematiche tra le quali quella che riguarda la programmazione degli orari dei treni. “In questi mesi l'attenzione della Amministrazione Comunale” spiega l'assessore alla trasporti Fiorella Campana “sulla questione degli orari dei treni non è mai venuta meno e costanti sono stati i contatti e le interlocuzioni che abbiamo avuto con la Regione. Sono sempre aperti i tavoli con i responsabili di Trenitalia per una diversa programmazione degli orari e proprio stamattina, da un colloquio avuto con l'assessore Rometti, è stato confermato che la Regione sta organizzando in questi giorni un incontro con i vertici di Trenitalia cui parteciperà anche il Comune di Spoleto. L'attenzione rimane alta anche per quanto attiene a tutte le altre questioni, dalla riqualificazione della stazione, alla riattivazione dei lavori per il raddoppio della linea ferroviaria fino a Campello, il cui riappalto dovrebbe essere completato entro l'anno dando modo di riavviare i lavori nei primi mesi del 2011”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!