SABATO 11 INAUGURA LA MOSTRA FOTOGRAFICA "QUI EMERGENCY PALERMO" A CURA DI MARIO DONDERO - Tuttoggi.info

SABATO 11 INAUGURA LA MOSTRA FOTOGRAFICA “QUI EMERGENCY PALERMO” A CURA DI MARIO DONDERO

Redazione

SABATO 11 INAUGURA LA MOSTRA FOTOGRAFICA “QUI EMERGENCY PALERMO” A CURA DI MARIO DONDERO

Gio, 09/12/2010 - 16:24

Condividi su:


Diciotto scatti in bianco nero per raccontare l'attività del poliambulatorio di Palermo realizzato da Emergency nel 2006 con l'obiettivo di fornire assistenza sanitaria ai migranti con o senza permesso di soggiorno ed anche alle persone residenti in stato di bisogno. Trentacinquemila visite in quattro anni. È questa la risposta che i medici volontari che operano nel Poliambulatorio di Emergency hanno registrato dall'aprile 2006 a oggi. L'obiettivo fotografico del maestro Dondero ha voluto raccontare questa esperienza con discrezione e fedeltà, fermando attimi e gesti saturi di umanità. L'esposizione, inserita nel cartellone degli eventi natalizi del Comune di Spoleto che ha concesso gli spazi gratuitamente, è realizzata in collaborazione con Melbookstore Roma, FrakCommunication e Carta Canta Press Service. “Qui Emergency Palermo” farà la sua terza tappa italiana a Spoleto, dopo Roma e Firenze e potrà essere visitata dall'11 al 19 dicembre in via del Mercato 12.

Info @: cartacantapress@gmail.com – 0743840042

emergencyspoleto@libero.it

Francesca 3408271698 – Davide 334 6573847 – Chiara 392 6465952 – Michela 328 8113294


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!