Ryanair, via alle rotte invernali in Umbria: le destinazioni dal 30 ottobre

Ryanair, via alle rotte invernali in Umbria: le destinazioni dal 30 ottobre

Redazione

Ryanair, via alle rotte invernali in Umbria: le destinazioni dal 30 ottobre

Ven, 28/10/2022 - 11:34

Condividi su:


Dall'aeroporto di Perugia si volerà con Ryanair verso Catania, Palermo, Malta e Londra Stansted, previsti 20 voli settimanali

Via alle rotte invernali di Ryanair dall’aeroporto dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”, dopo una estate da record. Da Perugia si volerà verso quattro destinazioni, con 20 voli settimanali programmati nei mesi invernali.

Ryanair, infatti, inizierà ad operare da domenica 30 ottobre a fine marzo prossimo la sua programmazione per l’inverno 2022/23 da Perugia, che riconferma tutti i collegamenti della stagione precedente con 4 rotte da/per Catania, Palermo, Malta e Londra Stansted, che faranno viaggiare oltre 320.000 clienti e supporteranno oltre 200 posti di lavoro in totale.

La programmazione invernale 2022/23 di Ryanair da Perugia offrirà:

  • 4 rotte per Catania (2 voli a settimana), Palermo (2 a settimana), Malta (2 a settimana) e Londra Stansted (4 a settimana)
  • 10 connessioni settimanali, pari a 20 voli andata/ritorno
  • Oltre 320.000 passeggeri per FY23
  • Oltre 200 posti di lavoro in totale

“In qualità di compagnia numero 1 in Italia, Ryanair è lieta di annunciare – dice il country manager per l’Italia Mauro Bolla – il proprio operativo per l’inverno ’22 da/per Perugia con 20 voli settimanali e 4 rotte verso entusiasmanti destinazioni quali Catania, Londra, Malta e Palermo, offrendo ai cittadini/visitatori di Perugia e dell’Umbria una scelta ancora più ampia per fantastiche vacanze invernali alle tariffe aeree più basse d’Europa. Ryanair continua a offrire più traffico, più crescita e tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea per l’Italia. I nostri passeggeri possono ora prenotare la loro meritata vacanza invernale alle tariffe più basse su Ryanair.com a partire da soli 24,99 € solo andata per viaggi da ottobre ’22 a marzo ’23″.

Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto dell’Umbria, ricorda che “si chiude una stagione da record per l’aeroporto internazionale dell’Umbria, che nei sette mesi estivi ha visto transitare nelle 10 rotte operate da Ryanair oltre 230.000 passeggeri. I cinque mesi invernali che ci apprestiamo ad affrontare vedranno il consolidamento, da parte di Ryanair, di quattro importanti collegamenti. Siamo sicuri che con la prossima stagione estiva vedremo ulteriori incrementi sul nostro scalo da parte della principale compagnia aerea in Italia, con la quale si sta rafforzando una partnership che sempre di più sta dando i suoi frutti con grande e reciproca soddisfazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!