Ryanair, dall'aeroporto di Perugia nuove rotte per i prossimi tre anni / Voli da 19.90 euro - Tuttoggi.info

Ryanair, dall'aeroporto di Perugia nuove rotte per i prossimi tre anni / Voli da 19.90 euro

Redazione

Ryanair, dall'aeroporto di Perugia nuove rotte per i prossimi tre anni / Voli da 19.90 euro

Lun, 17/02/2014 - 15:10

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Ryanair annuncia i nuovi collegamenti per i prossimi tre anni con partenza dall'aeroporto Internazionale dell'Umbria: le città scelte dal piano dell'azienda sono Dusseldorf (Weeze), operativo dall'1 luglio 2014, Londra, Barcellona, Trapani, Cagliari e Bruxelles. On line ci sono già i biglietti per la stagione estiva.

L'annuncio è stato fatto in conferenza stampa da John Alborante,sales & marketing manager Ryanair, affiancato dal presidente della Sase, Mario Fagotti. Hanno dichiarato di prevedere di trasportare 180 mila passeggeri nel solo 2014.

Alborante ha dichiarato: “Grazie a queste 6 rotte, con le quali prevediamo di trasportare circa 180mila passeggeri nel 2014, gli abitanti dell’Umbria hanno a disposizione diverse mete e possibilità per pianificare le proprie vacanze estive al mare, un city break in alcune delle più belle capitali europee o un viaggio di lavoro. Inoltre, tali rotte permetteranno a migliaia di turisti europei di raggiungere agevolmente ed a prezzi bassi Perugia e l’Umbria, confermando l’impegno di Ryanair per il traffico, il turismo e l’economia umbra”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!