RUSSIA, DONNA 'RESUSCITA' NEL MEZZO DEL SUO FUNERALE. ERA STATA DATA PER MORTA DA UN ERRORE MEDICO - Tuttoggi.info

RUSSIA, DONNA 'RESUSCITA' NEL MEZZO DEL SUO FUNERALE. ERA STATA DATA PER MORTA DA UN ERRORE MEDICO

Redazione

RUSSIA, DONNA 'RESUSCITA' NEL MEZZO DEL SUO FUNERALE. ERA STATA DATA PER MORTA DA UN ERRORE MEDICO

Lun, 18/07/2011 - 19:42

Condividi su:


Il dramma si è consumato a Kazan, Russia e all'origine di tutto sembra ci sia stato un errore medico nella diagnosi di un malore che aveva colpito la povera Fagilyu Mukhametzyanov, 49 anni. I medici l'avevano dichiarata morta dopo che la donna aveva avuto un collasso nella sua abitazione, scambiando la momentanea perdita dei sensi con un arresto cardiaco. Il marito e i parenti della donna hanno ovviamente proceduto al triste rito del funerale, ma quale sorpresa e quale spavento deve aver colto tutti, quando nel bel mezzo del corteo funebre, Fagilyu Mukhametzyanov ha improvvisamente aperto gli occhi e, una volta resasi conto di essere al suo stesso funerale e di essere nella bara non ha retto allo shock; ha urlato perdendo di nuovo i sensi, questa volta, probabilmente, davvero colpita da arresto cardiaco. “Mia moglie – ha dichiarato Fagili Mukhametzyanov, 51 anni, il marito della vittima – è stata subito trasportata in ospedale, ma è riuscita a sopravvivere in terapia intensiva soltanto per altri 12 minuti, prima di chiudere gli occhi, questa volta, per sempre”. Intanto il portavoce dell'ospedale Minsalih Sahapov ha reso noto che è stata aperta un’inchiesta sul caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!