RUGBY: OGGI IL FOLIGNO INCONTRA IN CASA IL TITOLATO CUS FERRARA - Tuttoggi.info

RUGBY: OGGI IL FOLIGNO INCONTRA IN CASA IL TITOLATO CUS FERRARA

Redazione

RUGBY: OGGI IL FOLIGNO INCONTRA IN CASA IL TITOLATO CUS FERRARA

Dom, 17/10/2010 - 09:12

Condividi su:


Oggi il campo dell'Hotel della Torre ospiterà una delle formazioni più titolate di questo campionato di serie C elite, il Cus Ferrara Rugby. Dopo le belle prestazioni delle precedenti due giornate, che tuttavia nulla hanno fruttato ai ragazzi di Angelo Gubbini, sempre battuti per poco e mai tanto meritatamente, nello spogliatoio del Foligno Rugby di respira aria di riscatto. E se di fronte ci si ritrova il Ferrara non è affatto motivo valido per far emergere timori reverenziali, perché l'imperativo di cominciare a recuperare il meno quattro in classifica di penalizzazione si fa di domenica in domenica sempre più pressante. Durante la settimana il coach Gubbini, con il prezioso sostegno del dt Andrea Arena, ha focalizzato gli allenamenti sui soliti aspetti tattici sia difensivi che offensivi capaci di fare la differenza. Sia con il Forlì che con il Formigine i falchetti hanno dimostrato grande crescita rispetto agli anni precedenti, sapendosi disporre in campo come una vera squadra, con ordine e organizzazione. Purtroppo l'inesperienza paga ancora ed entrambe le partite si sono decise sugli episodi. E sono proprio questi a non doversi più ripetere se si vuole uscire a testa alta dalla partita contro la testa di serie Ferrara. Ultimo aspetto, assolutamente non secondario, il crescente numero di sostenitori che si recano al campo dell'Hotel della Torre per tifare i colori bianco azzurri; è proprio a loro che viene rivolto l'invito a non mancare all'importante appuntamento di questo pomeriggio, a cominciare dalle 14.30, ora del fischio d'inizio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!