Rudy Zerbi & la scimmia Isotta: l’amore prosegue. Il ventriloquo folignate Nicola Pesaresi a Roma per la “Grande festa della Pace” - Tuttoggi.info

Rudy Zerbi & la scimmia Isotta: l’amore prosegue. Il ventriloquo folignate Nicola Pesaresi a Roma per la “Grande festa della Pace”

Redazione

Rudy Zerbi & la scimmia Isotta: l’amore prosegue. Il ventriloquo folignate Nicola Pesaresi a Roma per la “Grande festa della Pace”

Gio, 19/04/2012 - 10:22

Condividi su:


di Fabio Muzzi

L’eliminazione nella semifinale di Italia’s Got Talent non ha reciso la relazione di amore filiale che si è instaurata tra la scimmia Isotta ed il conduttore Rudy Zerbi. Come ricorderete già nella prima puntata in cui aveva fatto la sua comparsa nel programma televisivo il ventriloquo di Foligno Nicola Pesaresi, la scimmia Isotta aveva riconosciuto in Rudy Zerbi il proprio vero padre. Grazie al successo ottenuto nella serie di sketch e battute tra il conduttore e la scimmia – brillantemente manipolata da Nicola Pesaresi – il ventriloquo era approdato alle semifinali, dove però, in quest’occasione, la sua performance non ha superato il severo parere dei giudici.
Sembrava finita, quando ecco, a sorpresa, ricomparire il trio: ventriloquo, scimmia e conduttore si ritroveranno, infatti, venerdì 20 aprile a Roma in occasione della “Grande festa della Pace”. L’evento che si terrà alle ore 21,00 a Piazza del Popolo, sarà presentato da Rudy Zerbi e tra i vari artisti che si esibiranno nello spettacolo di attrazione, faranno la loro comparsa i folignati Nicola Pesaresi e Isotta. Chissà quale trovata sarà presentata ai numerosi bambini che saranno presenti all’evento. Di sicuro non mancherà qualche riferimento alle comuni origini di padre e figlia e altrettanto sicuramente non mancherà il divertimento per tutti coloro che accorreranno allo spettacolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!