Rubavano in Ospedale a Perugia, un uomo finisce ai domiciliari e una donna denunciata - Tuttoggi.info

Rubavano in Ospedale a Perugia, un uomo finisce ai domiciliari e una donna denunciata

Redazione

Rubavano in Ospedale a Perugia, un uomo finisce ai domiciliari e una donna denunciata

Un 45enne, sorpreso a rubare dal padre di una bambina ricoverata | La donna denunciata per furto aggravato
Sab, 17/09/2016 - 09:51

Condividi su:


Un 45 enne già noto alle Forze dell’Ordine, più volte segnalato per aver commesso reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto agli Arresti Domiciliari perchè indiziato di rapina aggravata ai danni di un genitore che stava assistendo la propria figlia di soli 2 anni, da alcuni giorni ricoverata presso l’ Ospedale di Perugia.

L’attività di Polizia è nata dalla denuncia del genitore presso il Posto Fisso di Polizia dell’Ospedale. L’uomo che assisteva la propria figlia, nel rientrare in camera tenendola in braccio aveva notato una persona che stava rapidamente uscendo dalla stanza con il suo borsello parzialmente nascosto da un giaccone che il 45enne finito poi ai domiciliari teneva in braccio. Vistosi scoperto, l’uomo si è dato alla  fuga facendo cadere a terra il borsello.

Dopo la denuncia e una breve indagine, la Poliziaha individuato D.D. 45enne di  Perugia già noto alle forze dell’Ordine.

Al termine della indagine di Polizia la Procura ha avanzato al Tribunale di Perugia la richiesta di una Misura Cautelare degli arresti domiciliari a carico del soggetto che è stato quindi arrestato.

La stessa  Divisione Anticrimine in sinergia con quello del Posto Fisso di Polizia, ha poi denunciato in stato di libertà A.A. 37enne residente nella periferia di Perugia e nota alle forze dell’ordine per aver già commesso reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.

La donna è responsabile del reato di furto aggravato ai danni di una paziente già ricoverata nel presidio Ospedaliero per motivi di salute e dell’ utilizzo illecito di carte di credito, oggetto di furto sempre ai danni della stessa paziente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!