Rubato a Perugia quadro di De Gregorio / L'appello della figlia Daniela - Tuttoggi.info

Rubato a Perugia quadro di De Gregorio / L’appello della figlia Daniela

Redazione

Rubato a Perugia quadro di De Gregorio / L’appello della figlia Daniela

Il quadro è dimensioni importanti tanto da far credere ad un probabile furto su commissione
Mer, 07/01/2015 - 18:15

Condividi su:


Pubblichiamo la foto del quadro di Giuseppe De Gregorio rubato nella notte fra il 4 ed il 5 Gennaio da una casa privata di Perugia. L’opera intitolata “Farfalla e Fiore Cardinale” misura 120×150 ed è stata esposta nella recente antologica di Palazzo Collicola a Spoleto. Delle opere presenti nell’abitazione privata sembra che i ladri abbiano scelto di portare via proprio quella dalle dimensioni ingombranti, come se si trattasse di un furto su commissione. La figlia dell’artista, Daniela,  che da sempre cura con grande attenzione la memoria e le opere del padre Giuseppe, storico fondatore del Gruppo dei Sei di Spoleto,  lancia un appello affinchè con la pubblicazione della foto, chiunque creda di poter dare notizie si rivolga subito alla famiglia De Gregorio o alle Forze dell’Ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!