Rubata una tv dal circolo Arci / Preso dalla polizia - Tuttoggi

Rubata una tv dal circolo Arci / Preso dalla polizia

Redazione

Rubata una tv dal circolo Arci / Preso dalla polizia

Denunciato un 23enne di Bastia Umbra
Lun, 30/06/2014 - 19:37

Condividi su:


Denunciato a piede libero dalla polizia un ventitreenne di Bastia Umbra per avere rubato da un circolo Arci un televisore di grandi dimensioni dopo avere sfondato con un martello una porta a vetri e una parte in cartongesso.
A sorprendere il giovane sono stati due agenti del commissariato di Assisi che con la loro auto privata stavano recandosi in ufficio per prendere servizio con la volante. Si sono infatti insospettiti dopo averlo visto che trasportava sulle spalle la tv e con il martello in mano.
I poliziotti sono poi risaliti al circolo Arci trovando – riferisce il Commissariato – la porta in vetro degli spogliatoi infranta e la parete in cartongesso che divideva il locale dalla confinante sala tv letteralmente sfondata. Dagli accertamenti è emerso che il ventitreenne frequentava abituale il circolo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!