Rubano telefono ad anziana e lo usano per mesi, denunciate 3 donne - Tuttoggi.info

Rubano telefono ad anziana e lo usano per mesi, denunciate 3 donne

Redazione

Rubano telefono ad anziana e lo usano per mesi, denunciate 3 donne

Il furto del cellulare era avvenuto mentre la donna era alla messa, le colpevoli deferite per ricettazione
Mer, 28/10/2015 - 14:11

Condividi su:


Hanno utilizzato per mesi un telefono cellulare rubato ad un’anziana di Città di Castello. La donna si sarebbe accorta del furto al rientro dalla messa serale, dopo che la sua auto era stata forzata. L’azione dei criminali è stata denunciata al Commissariato tifernate e gli agenti, coordinati dal Vice Questore Aggiunto Marco Tangorra, hanno deciso di impegnarsi per farla pagare a chi aveva compiuto un gesto tanto riprovevole.

I poliziotti hanno quindi passato giorni interi di indagini per l’analisi dei tabulati telefonici e, alla fine, la fatica è stata ripagata: ben tre persone avevano utilizzato il telefono rubato. Le tre donne sono state rintracciate e denunciate: si tratta di due romene di 34 e 26 anni ed una serba 23enne, nullafacenti e residenti a Ponte Felcino e Ponte San Giovanni. Quest’ultime dovranno rispondere del reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!