Rubano superalcolici in un supermercato a Gubbio: arrestati un 29enne e un 40enne - Tuttoggi.info

Rubano superalcolici in un supermercato a Gubbio: arrestati un 29enne e un 40enne

Redazione

Rubano superalcolici in un supermercato a Gubbio: arrestati un 29enne e un 40enne

Mar, 12/08/2025 - 11:53

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Gubbio, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gubbio, hanno arrestato per furto aggravato all’interno di un supermercato un 29enne e un 40enne provenienti dalla Georgia, entrambi in Italia da qualche mese asseritamente per turismo.

L’operazione nasce a seguito della segnalazione da parte di personale della vigilanza del supermercato che aveva notato i due soggetti aggirarsi in modo sospetto e con atteggiamento furtivo tra gli scaffali del supermercato.

Subito giunti sul posto, i militari sono riusciti a individuare i due cittadini stranieri che erano usciti senza passare regolarmente dalle casse, procedendo al loro controllo, all’esito del quale, indosso a ognuno di essi, venivano trovati nascosti, in una sacca realizzata con una maglietta ripiegata, varie bottiglie di superalcolici per un valore di circa 400 euro, subito restituite al legittimo proprietario.

I rei sono stati condotti innanzi al Tribunale di Perugia che ne ha convalidato l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!