Rubano liquori al supermercato e minacciano la guardia, due arresti - Tuttoggi.info

Rubano liquori al supermercato e minacciano la guardia, due arresti

Redazione

Rubano liquori al supermercato e minacciano la guardia, due arresti

Fermati per un controllo da parte della sicurezza del negozio si sono dati alla fuga | La Polizia li ha portati in Questura con l'accusa di rapina aggravata
Lun, 20/06/2016 - 12:22

Condividi su:


L’ennesimo furto in un supermercato della periferia perugina da parte di due uomini a caccia di liquori. È quanto accaduto domenica pomeriggio in via Mentana dove l’addetto alla vigilanza di un supermercato si era insospettito per il comportamento di due stranieri che si aggiravano tra gli scaffali. Così ha deciso di effettuare un controllo. I due, sorpresi, hanno immediatamente provato a fuggire ma la guardia giurata è però riuscita a fermarli vedificando che avevano prelevato alcune bottiglie di vino e liquore.

In una frazione di secondo uno dei due ha buttato a terra una bottiglia e con i vetri rotti ha minacciato l’addetto alla vigilanza che non ha potuto far altro che lasciarli andare, temendo fortemente per la propria incolumità, visto l’atteggiamento violento dei due. La volante subito allertata, in pochissimo tempo, è arrivata in zona gli operatori notavano immediatamente due nordafricani che, con passo svelto, si stavano allontanando dal supermercato. A quel punto gli agenti di Polizia hanno messo in sicurezza uno dei due; l’altro, dopo aver gettato la bottiglia a terra, si è dato alla fuga ma solo per poco quando le forze dell’ordine lo hanno bloccato, nonostante continuasse a sbracciarsi energicamente e opporre viva resistenza. Portati in questura, i due sono stati identificati: un tunisino 42enne, con numerosissimi precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti, reati contro il patrimonio e contro la persona e un marocchino 31enne con precedenti per rissa e per furto. Nel piazzale del supermercato è stata  recuperata la refurtiva: cinque bottiglie di grappa, una di vino e una tavoletta di cioccolata. I due malviventi sono stati arrestati per rapina aggravata e portati al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!