Rubano in un centro commerciale, fermati: uno riesce a scappare, l'altro arrestato

Rubano in un centro commerciale, fermati: uno riesce a scappare, l’altro arrestato

Redazione

Rubano in un centro commerciale, fermati: uno riesce a scappare, l’altro arrestato

Sab, 21/08/2021 - 13:12

Condividi su:


Il furto in un negozio all'interno del centro commerciale | I due erano stati raggiunti dal personale, ma uno è poi fuggito

Rubano in un centro commerciale, fermati: uno riesce a scappare, l’altro arrestato.

Il furto in un noto centro commerciale nel comune di Corciano. Personale di un negozio all’interno richiedeva l’intervento della polizia per un furto subito ad opera di due persone, che poi si erano date alla fuga. Il personale di sicurezza del negozio li ha raggiunti. Ma uno dei due, una volta riconsegna la merce, è riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce.

All’arrivo degli agenti l’uomo rimasto, che veniva identificato come un cittadino italiano classe 1969 gravato da numerosi precedenti di polizia, riconsegnava ai poliziotti la merce rubata rimasta ancora nella sua disponibilità. I prodotti sottratti, del valore di oltre 160,00 euro, fra powerbank, auricolari bluetotooth e kit per acconciature di barba e capelli, venivano riconsegnati al direttore del centro commerciale.

L’uomo, terminati i controlli dovuti veniva tratto in arresto per il reato di furto aggravato in concorso e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!