Rubano cellulare e portafoglio a tifernate, denunciati una 40enne e il suo complice - Tuttoggi.info

Rubano cellulare e portafoglio a tifernate, denunciati una 40enne e il suo complice

Redazione

Rubano cellulare e portafoglio a tifernate, denunciati una 40enne e il suo complice

Il furto è avvenuto all'interno di un negozio di Città di Castello, sul giovane pendeva già un obbligo di dimora
Gio, 30/03/2017 - 11:33

Condividi su:


Nuovo furto, l’ennesimo, all’interno di un negozio di Città di Castello. La vittima, una tifernate, è stata derubata di cellulare e portafoglio, contenuti nella propria borsa, da parte di una 40enne, nata e residente in città, e un 29enne di origini rumene.

I moderni Bonnie & Clyde sono stati identificati e rintracciati a Città di Castello grazie alle immediate indagini dei poliziotti del Commissariato di Città di Castello, diretto dal Vice questore aggiunto Lucia Ziliotto. Gli accertamenti a carico del ragazzo hanno evidenziato una corposa carriera criminale costellata di pregiudizi per reati contro il patrimonio, commessi in diverse città su tutto il territorio nazionale.

Il giovane, peraltro, risultava gravato dal provvedimento emesso dal Tribunale di Perugia dell’obbligo di dimora nel Comune tifernate. I due sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Al 29enne è stata anche contestata la violazione della misura cautelare suddetta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!