Rubano cavi di rame e li nascondono in terrazzo. Denunciati dalla Polizia Provinciale - Tuttoggi.info

Rubano cavi di rame e li nascondono in terrazzo. Denunciati dalla Polizia Provinciale

Redazione

Rubano cavi di rame e li nascondono in terrazzo. Denunciati dalla Polizia Provinciale

Le tre persone denunciate sono di nazionalità rumena/ Uno di loro era già noto alla Polizia per reati analoghi
Mar, 22/07/2014 - 11:26

Condividi su:


Il rame rubato era nascosto in terrazza, all’interno di sacchi di plastica, opportunamente occultati da una coperta. A rinvenirlo in un appartamento di Via Cortonese a Perugia sono stati, nella notte tra domenica e lunedì, gli agenti del Nucleo di intervento speciale (NIS) della Polizia provinciale, nel corso di indagini mirate alla ricerca di persone segnalate. Controlli effettuati congiuntamente con l’ufficio di Polizia Giudiziaria della Polizia Provinciale che hanno condotto all’identificazione di tre uomini di nazionalità romena, di cui uno già noto alle forze dell’ordine, sospettati di essere appunto gli autori di alcuni furti di rame. Uno dei tre infatti, sul proprio terrazzo in via Cortonese, nascondeva numerosi cavi elettrici e altro materiale in rame occultati sotto una coperta e dentro dei sacchi di plastica. Il materiale è stato immediatamente sequestrato mentre per tre rumeni è scattata una denuncia a piede libero. Anche l’affittuario dell’appartamento è stato denunciato a piede libero, per ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!