Rubano autocarro durante sagra paesana, denunciati due tifernati - Tuttoggi

Rubano autocarro durante sagra paesana, denunciati due tifernati

Davide Baccarini

Rubano autocarro durante sagra paesana, denunciati due tifernati

I due si sono impossessati del mezzo a Mercatale (Monterchi) e lo hanno spostato di qualche chilometro nelle campagne toscane
Mer, 10/10/2018 - 11:12

Condividi su:


E’ costata cara, a due ragazzi di Città di Castello, un 27enne studente universitario e un 26enne operaio, la “goliardata” messa in atto qualche serata fa, durante una sagra a Monterchi (Ar). I due, entrambi incensurati, hanno infatti pensato di rubare un autocarro di una ditta valdarnese, parcheggiato in località Mercatale, e spostarlo di qualche chilometro. Il mezzo è stato poi ritrovato il giorno dopo dai carabinieri nelle campagne del Comune toscano. I militari di Monterchi, dopo l’identificazione, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo i due responsabili. Non è ancora chiaro il motivo del furto, ma sicuramente la serata “alcolica” potrebbe aver dato la spinta decisiva…

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!