Rubano 8 volanti Mercedes ma poi fuggono inseguiti dai carabinieri

Rubano 8 volanti Mercedes ma poi fuggono inseguiti dai carabinieri

Redazione

Rubano 8 volanti Mercedes ma poi fuggono inseguiti dai carabinieri

Gio, 13/07/2023 - 11:02

Condividi su:


Furto sventato in una concessionaria Mercedes grazie all'allarme ed al repentino arrivo sul posto dei carabinieri

Furto sventato dai carabinieri nella notte tra domenica e lunedì in una concessionaria Mercedes di Narni Scalo. Tre ladri, infatti, con il volto travisato si erano introdotti nell’autosalone, sottraendo 8 volanti di altrettante Mercedes. Era però scattato l’allarme, con i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Amelia e della stazione amerina giunti prontamente sul posto.

I tre sono dunque fuggiti, abbandonando la merce ritrovata poco dopo, a bordo di un’auto bianca risultata poi rubata.

Dopo un breve inseguimento l’autovettura dei fuggitivi riusciva a far perdere le proprie tracce, diretta sulla S.S. Flaminia in direzione Roma. Le successive ricerche dei malviventi, che hanno coinvolto per tutta la notte i Comandi dell’Arma delle provincie di Terni, Rieti e Viterbo, hanno dato esito negativo.

Come detto, la merce rubata – 8 volanti tolti da altrettanti veicoli – è stata ritrovata vicino alla concessionaria: i ladri sono stati costretti ad abbandonarla visto l’arrivo dei militari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!