Ruba vestiti al centro commerciale, beccata e denunciata 28enne

Ruba vestiti al centro commerciale, beccata e denunciata 28enne

Redazione

Ruba vestiti al centro commerciale, beccata e denunciata 28enne

Ven, 11/11/2022 - 12:06

Condividi su:


La donna è stata trovata in possesso di un paio di scarpe e di un abito, del valore complessivo di circa 115 euro

Aveva sottratto alcuni capi di abbigliamento al centro commerciale di Collestrada, tentando di guadagnarsi l’uscita in maniera indisturbata, ma è stata prontamente fermata dall’addetto alla sicurezza che ha allertato la Sala Operativa della Questura di Perugia per chiedere l’intervento della Polizia di Stato.

Gli agenti della Squadra Volante, giunti sul posto, hanno preso contatti con il responsabile della sicurezza dell’esercizio commerciale che ha riferito di aver notato la donna oltrepassare le casse di pagamento e i dispositivi di antitaccheggio, facendo attivare l’allarme acustico, nel tentativo di allontanarsi in maniera indisturbata.

L’addetto alla sicurezza, insospettito dalla circostanza, aveva invitato la donna ad effettuare un ulteriore passaggio nella barriera antitaccheggio per verificare il corretto funzionamento dei dispositivi.

La donna – una cittadina straniera di origini albanesi, classe 1994 – dopo le procedure di identificazione, ha confermato ai poliziotti quanto accaduto. È stata, infatti, trovata in possesso di un paio di scarpe e di un abito, del valore complessivo di circa 115 euro.

Terminati tutti gli accertamenti e riconsegnata la merce al responsabile dell’esercizio commerciale, gli agenti della Squadra Volante hanno deferito la 28enne all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto consumato e contestualmente messa nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!